Camper

RIGENERAZIONE DEL CAMPER: PRONTI A PARTIRE

Avere un camper significa principalmente libertà di movimento. Che bello poter prediligere quando e dove andare, nella massima libertà; scegliere zone, luoghi e soste. La passione per il camper negli ultimi anni è cresciuto moltissimo anche nel nostro Paese, e oggi sono sempre più i camper addicted: questo perché viaggiare in autocaravan permette di fare turismo a contatto con la natura, senza rinunciare al comfort, in piena libertà, durante la stagione estiva, ma non solo.

Di pari passo con la sua diffusione come mezzo alternativo per le vacanze è aumentata anche la cura e l’attenzione al mezzo stesso. Ciò è una naturale conseguenza della sua particolarità: se solo pensiamo ai molteplici utilizzi che se ne fanno, dal riposo alla cucina, dall’igiene personale al relax, è inevitabile che sia fondamentale tenerlo sempre in ordine e provvedere alla sua sanificazione periodica.

Noi di Magica siamo camperisti per passione.

Il nostro suggerimento è quello di provvedere annualmente a tirare a lucido il nostro gioiellino, solo così manterremo in buono stato e alto valore il mezzo.

Prima di partire occorre sempre effettuare un check-up completo dal punto di vista meccanico, per evitare di avere sorprese lontano da casa, ma è consigliabile badare alla preparazione del mezzo anche da un altro punto di vista: a noi piace lo slogan rigenerare per partire! Ovvero riteniamo sia importantissimo l’allestimento del caravan presso un’azienda specializzata che si occupa di tutti gli aspetti liberandoci di ogni pensiero.

Se non abbiamo tempo ed energia, a chi affidare tutti quei lavori lunghi e spesso – diciamolo – noiosi, come il lavaggio della carrozzeria, dei pannelli solari e di tutti i mobiletti? Per non parlare della sanificazione di tendaggi e materassi, del gavone, dei sanitari?

Oggi finalmente possono essere delegati a professionisti del settore. Ma non solo: la tendina da riparare, il gancio da sostituire, il rubinetto da stringere e la bombola da cambiare non saranno più un problema.

Inoltre la rigenerazione del camper sarà utile anche per eliminare quello sgradevolissimo odore dovuto a un periodo di stop che si è protratto più del dovuto.

Tutte queste operazioni di manutenzione vengono risolte in un’unica soluzione. Solo una ditta specializzata come la nostra è in grado di eseguire lavori a regola d’arte, consegnando il mezzo chiavi in mano pronto a essere utilizzato.


Richiedi un preventivo
Pulizia Camper