VANTAGGI E FAQ

I vantaggi dell’essere clienti Magica sono numerosi: siamo concentrati principalmente nell’offrire un ottimo servizio per soddisfare al meglio i nostri clienti, in quanto ci piace coccolarli. I nostri comandamenti sono: disponibilità, professionalità, cortesia e puntualità. Offriamo anche il vantaggio di non essere vincolati da nessun contratto ma è sufficiente un preavviso di 30gg. Magica può offrire servizi di pulizia a costo fisso mensile che rimane invariato e in caso di festività il turno sarà recuperato. Inoltre, Magica offre delle promozioni in vari periodi dell’anno.

FAQ

• Il vostro personale è assunto come prevede la normativa di legge vigente? Si, i nostri dipendenti e collaboratori sono assicurati e assunti come prevede la legge. • Quanto costa un preventivo? I nostri preventivi sono completamente gratuiti e senza alcun tipo di vincolo.

• Con voi bisogna stipulare un contratto? Tra la nostra azienda e il cliente non c’è alcun tipo di vincolo di contratto, chiediamo solo un mese di preavviso per la sospensione della collaborazione.

• L’attrezzatura e i prodotti sono forniti da voi? Si, il nostro personale è munito del materiale per poter soddisfare al meglio il cliente, in quanto distribuiamo prodotti di qualità.

• Il personale addetto alla pulizia dell’appalto è sempre lo stesso o viene cambiato? Il nostro personale è munito di un giro di lavoro fisso, non c’è alcun cambio di programma nei limiti del possibile.

• Il cliente si può fidare del nostro personale? Si, molti dei nostri collaboratori collaborano con noi da diversi anni, ed è a loro che abbiamo trasmesso il valore della fiducia e del rispetto reciproco, facendo capire loro che lavoriamo per un unico obiettivo, soddisfare il cliente.

• Avete bisogno delle chiavi? Non è indispensabile. Preferiamo possedere le chiavi per evitare di creare fastidi nei confronti dei condomini o delle aziende stesse.

• Se un operatore durante le sue mansioni danneggia, chi paga? Magica risarcisce il danno, in quanto vanta di un’assicurazione aziendale.

• Durante il periodo estivo il nostro ufficio è chiuso per ferie, il contratto di pulizia prevede il servizio per 12 mesi; questo significa che devo pagare lo stesso anche se non viene effettuata la prestazione? No, la nostra azienda garantisce il servizio ininterrottamente per dodici mesi l’anno, ma se il cliente osserva un periodo di ferie, le prestazioni non effettuate non verranno conteggiate nella fattura del mese, in quanto i nostri prezzi sono redatti a passaggio.

•Pulite anche appartamenti privati? Si, offriamo squadre di lavoro per pulizie straordinarie, post-cantiere, impedimenti da malattie o a causa di infortunio ecc…

• Offrite materiali di consumo come sapone per le mani, carta igienica e detersivo? Si, noi forniamo su richiesta il materiale necessario di cui avete bisogno.

• Offrite servizio portierato? Si, offriamo servizio di portierato con annesso il ritiro della posta.

• Posso richiedere un preventivo autonomamente mediante internet?

Si, potete richiedere un preventivo su questo sito, nella sezione RICHIEDI UN PREVENTIVO. Chiaramente per avere un indicazione più completa sulle operazioni da effettuarsi,  generalmente è preferibile eseguire un sopralluogo gratuito di qualche minuto presso i locali interessati.

• C’è differenza tra preventivi a “ nostra valutazione” a “budget” e ad “ore richieste dal cliente”?

Il preventivo a nostra valutazione, viene redatto a seguito di un sopralluogo accurato del nostro tecnico, a cui viene applicato la nostra migliore offerta in base al nostro listino prezzi. Il preventivo a budget, viene redatto tenendo conto della disponibilità economica del cliente. Il preventivo ad ore richieste dal cliente, viene redatto in base alle ore richieste dal cliente applicando il costo ad ore imposto dal nostro tariffario.

• Posso contare sulla vostra riservatezza?

Si, Magica si assicura che i suoi rappresentanti e collaboratori tutelino la riservatezza dei dati e delle informazioni di cui vengono a conoscenza (art.d.lgs 196 2003).