I nostri supporti

 

Tutti i nostri prodotti sono dotati di scheda tecnica.

Per ovviare ai problemi legati alla scarsa igienizzazione la nostra ditta si avvale dell’utilizzo di diversi macchinari.

La monospazzola.

A cosa servono le monospazzole?

monospazzoleLe monospazzole sono indispensabili per la pulizia di fondo di ogni tipo di pavimento, in quanto consentono di lucidare e levigare il parquet, cristallizzare e lustrare il marmo. Nata come applicazione della lucidatrice a secco, la monospazzala è, con l’aspirapolvere, la macchina storica nel clearing, destinata al lavaggio di pavimenti duri, moquette, alla lucidatura e alla raschiatura, alla cristallizzazione e alla leggera levigatura.

È lo strumento base per qualsiasi impresa di pulizia, insostituibile per lavorare in ambiente medio piccoli, perché entra dappertutto ed è perfetta in ambiente fino a 500 mq. Strumento prezioso e versatile: importante è utilizzarla appieno, non fermarsi al disco trascinatore con la setola nylon, ma ricordarsi che può essere accessoriata con disco vario spessore e colore. Quando il pavimento viene pulito con una monospazzola si nota la differenza. Peso e pressione della macchina permettono di raggiungere risultati impensabili.

Macchina a ozono.

macchine ozono

 L’ozono è un gas inodore presente in natura, essenziale per la vita sulla terra, perché assorbe i raggi ultravioletti provenienti dal sole.  Esso è anche il secondo sterilizzante più potente al mondo insieme al cloro e viene utilizzato per disinfettare, sanificare, sbiancare e bonificare oggetti e ambienti. Ha un alto potere ossidante che gli permette di distruggere batteri, virus, agenti patogeni, insetti infestanti, ecc. Essendo un gas più pesante dell’aria, le sue molecole penetrano in profondità all’interno delle fibre dei tessuti raggiungendo ed eliminando ogni tipo di microrganismo e sostanze maleodoranti presenti anche nei punti più difficilmente raggiungibili con un qualsiasi altro metodo di lavaggio tradizionale per quanto accurato, meticoloso e approfondito possa essere.

Viene utilizzata una macchina come quella in foto, che, seguendo i più moderni sistemi di sanificazione, libera il gas nell’ambiente circostante, sanificando.  Per un’igienizzazione di ambienti al top, è utilissimo affiancare a tale metodo un intervento di fondo di pulizia di tutte le superfici.