Con pulizia post cantiere si intende un intervento di pulizia approfondita che comprende una vasta gamma di operazioni effettuate allo scopo di favorire il ripristino di ambienti, civili e commerciali, che hanno ricevuto interventi edili di ristrutturazione, oppure per appartamenti nuovi da rendere pronti per l’immediata fruizione e abitabilità.
Le pulizie post cantiere sono diverse dalle pulizie ordinarie perché prevedono l’eliminazione di calce, e dei residui dei vari materiali impiegati nelle costruzioni, come silicone, vernice, cemento, calcina, malta; è un’ azione di pulizia approfondita e metodica.
Per essere svolte con successo le pulizie di fine cantiere devono essere eseguite da imprese qualificate con l’ utilizzo di attrezzature professionali e detergenti idonei.
Tale operazioni, comprendono lo sgombro di tutti i rifiuti e delle macerie, l’aspirazione delle polveri, il lavaggio di vetri, finestre e pavimenti, l’ igienizzazione dei bagni e l’eliminazione gocce di bianco o calce. Prima di eseguire l’intervento di pulizia post cantiere, un nostro tecnico eseguirà un sopralluogo gratuito dei locali da sgrossare per poi rilasciare un preventivo chiaro e comprensibile in cui saranno indicate tutte le operazioni e i costi.
Inoltre in Magica siamo specializzati nel trattamento e protezione dei pavimenti: marmo, palladiana, graniglie, cementite, granito, cemento, cotto, ardesia, gres, palchetto e moquette.
- levigatura pavimenti
- lucidatura superfici con macchinari specifici
- trattamenti protettivi anti macchia
- trattamenti anti scivolo
- inceratura e deceratura
